top of page

D&D - I Misteri della Giungla neraLa Tomba dell'Annientamento


La Porta nello Specchio in collaborazione con The Wall - Taverna Fantasy presenta: --------------------------------------------- I Misteri della Giungla nera La Tomba dell'Annientamento --------------------------------------------- Mercoledì 20 ottobre al The Wall - Taverna Fantasy Cena+ serata gioco di ruolo. NB: ogni serata avrà un inizio e una conclusione, non è necessario garantire una continuità. Per iscriversi basta un post nell'evento con il numero di partecipanti. **************************** Una malattia degradante sta affliggendo chiunque sia mai stato resuscitato: la vittima, diventando sempre più debole ogni giorno, scivola lentamente ma inesorabilmente verso la morte da cui era sfuggita; una volta morta non può resuscitata e così ogni individuo che muore, nessun incantesimo, preghiera, antico artefatto o intervento divino, nessuno può resuscitare, la maledizione della morte affligge tutto il Fearun!
Alcuni studiosi hanno individuato la causa della maledizione in un artefatto, chiamato Soulmonger. Si ignorano le sue origini e il suo funzionamento, si sa solo che sia nascosto da qualche parte nel lontano Chult, una selvaggia penisola circondata da montagne, nelle cui giungle pluviali, si celano terribili insidie.
Siete pronti ad affrontare i pericoli del selvaggio Chult? ****************************
Giocherete con personaggi di vostra creazione o se preferite pregenerati. La presentazione dei personaggi e la spiegazione del regolamento avverrà durante la cena. Per maggiori informazioni scrivete un messaggio a La Porta nello Specchio o Andrea Barbaglio

Comments


bottom of page