top of page

EVENTI di OTTOBRE...Alcuni...

Ecco qua alcuni degli eventi di Ottobre legati a Samhain in tutte le sue sfumature! Iniziamo con una grande novità offerta dal The Wall - Taverna Fantasy: 15 OTT - 1° Serata di Cineforum - Hocus Pocus

1° Cineforum del The Wall: Hocus Pocus

15 OTT - ORE 18:00 1° Cineforum del The Wall HOCUS POCUS Il The Wall - Taverna Fantasy si arricchisce di un nuovo appuntamento il CINEFORUM FANTASY! Ci sono film che hanno costituito la base del nostro amore per il fantasy, piccoli e grandi capolavori che un tempo magari sono stati fatti passare per film per bambini senza alcuna importanza, oppure che sono talmente vecchi e introvabili che i più nemmeno ne hanno sentito parlare. E' compito del The Wall - Taverna Fantasy farvi riscoprire queste perle tramite un appuntamento che speriamo diventi fisso. Non mancheranno nemmeno le maratone delle nostre saghe più amate e i film più moderni, legati tutti dal filo conduttore del fantasy in ogni sua forma. Iniziamo Domenica 15 Ottobre dalle ore 18:00 con la proiezione del film Hocus Pocus del 1993 diretto da Kenny Ortega per la Walt Disney, un caposaldo del periodo di Halloween, se l'avete già visto lo rivedrete senza dubbio volentieri e se no...come avete fatto a sopravvivere fin ora?! Faremo una brevissima introduzione e poi la visione del film, chi vorrà fermarsi per la cena potrà provare, prenotazione consigliata, la Vellutata di Zucca di Winifred €. 7,00 e il Punch delle sorelle Sanders €. 4,50 Vi annunceremo anche una piccola idea (sì, un'altra... :P) che ci sfrulla in mente da un periodo a questa parte! Vi aspettiamo domenica, e ovviamente, chi desidera verstirsi a tema è il benvenuto. Per info e prenotazioni 0573/986213 o lasciateci un messaggio sulla pagina!

Dal 1 al 25 Ottobre potremo scambiare i Wizzis al The Wall (Clicca Sulla foto per i dettagli)

18 e 25 Ottobre Si terranno due serate (SU ESCLUSIVA PRENOTAZIONE) per l'intaglio della Zucca! Ormai diventate appuntamento fisso ogni Ottobre! Non mancate!

Il 29 Ottobre festeggia Samhain con noi, rituali con il fuoco, menù a tema e tanto, tanto altro! Clicca sull'immagine per accedere all'evento completo!

Il 31 Ottobre...rrrrullo di Tamburi, ci sarà la megaseratona di Halloween!!!

Gara di Costumi, Piatti dedicati a questa festa, e dulcis in fundo il concerto degli In Vino Veritas, dal cupo medioevo nella sala del The Wall!

Clicca sull'immagine per saperne di più!

I posti per queste serate si esauriscono in fretta! Per info e prenotazioni chiama lo 0573/986213 o lasciaci un messaggio sulla pagina Facebook thewallpub

bottom of page