top of page

Samhain al The Wall

Samhain qui da noi non è la festa commerciale fine a se stessa, è sentita, studiata, vissuta! Molti sono gli eventi che organizziamo per parlare e festeggiare il nostro Samhain, da quelli più divertenti a quelli più introspettivi. Inziamo con due date per il consueto Intaglio della Zucca, il 19 e il 26 dove ci riuniremo, oltre che per lavorare, per chiacchierare delle vere origini di Halloween/Samhain, per scoprire insieme curiosità e piccoli rituali di questo bellissimo periodo.

Il 30 invece sarà una sera molto sentita, in collaborazione con l' Associazione Progetto Pan, vi faremo vivere attraverso uno spettacolo, una parte degli antichi rituali druidici legati a Samoniom, Samhain appunto. Inizieremo la serata con una cena con i cibi rituali di Samhain, su prenotazione mi raccomando :)

Il Clou degli eventi legati ad Halloween lo raggiungeremo il 31, la notte più bella dell'anno, per quanto ci riguarda! Inizieremo con la cena dedicata ai piatti tipici di questa festa, su prenotazione, proseguiremo con il concorso della maschera più bella e interessante (per regolamento e premi leggete l'evento Cliccando sulle immagini) e finiremo in bellezza con il concerto dei The Midnight, la band più magica che c'è! Per chi lo desidera, fatecelo sapere un pochino prima, potremo organizzare un piccolo rituale per festeggiare insieme il capodanno pagano!

A vederci presto!!!

bottom of page