E Gennaio è quasi finito...nuovi appuntamenti!

27-Jan-2016

Gennaio sta finendo...hem...no, non faceva proprio così, ma davvero il primo mese di questo 2016 è volato tra le mura del The Wall...e così ci troviamo a festeggiare alla grandissima le ultime due date, prima di passare a un Febbraio bollente!

 

VENERDI' 29 GENNAIO il Wall si tinge di Rock con i simpaticissimi e bravissimi Pollo Shock!
Cito testualmente... "La leggenda narra che, una volta ogni duecento anni, nascono quattro uomini destinati a cambiare il mondo. Avrebbero dovuto avere un futuro radioso, portare la società a nuovi livelli di autocoscienza e democrazia, accellelare l'evoluzione fino alle più sfrenate fantasie.
Poi, si sono incontrati e hanno mandato tutto a puttane.
Nel 2013 fondano i Pollo Shock . Esistenze destinate alla grandezza, si votano al divertimento, al Rock'n Roll e niente è come prima. Scanzonati, burloni, seri ma mai troppo, i Pollo Shock appaiono la prima volta a Scandicci; i pochi che erano presenti giurano di essersi addirittura divertiti come non succedeva da tanto, troppo tempo. Pezzi che entrano in testa e che spingono al ballo e alla libertà. Come col gatto di Schrödinger, non ti resta altro che venire al concerto per sapere se diventerai o meno un fan dei Pollo Shock.
Affrettati, potresti essere un pollo e non saperlo.
Stay Pollo!"
E tu sarai o non sarai un Pollo?

 

E poi...passiamo all' eventone del mese...RRrrRRRRrrrrrullo di Tamburi....

 

SABATO 30 GENNAIO i Banana Split tirano giù il The Wall
LA SERATA!
Tornano al The Wall - Taverna Fantasy i fenomenali Banana Split e ci faranno cantare e ballare fino a non poterne più!

Vi vogliamo caricati a molla, pieni di energia addosso, voce già scaldata (sotto la doccia) e voglia di fare casino!
Il voi adulto per una sera lasciatelo a casa sul divano con la copertina e portate solo il vostro Voi bambino, con gli occhi grandi e il cuore pieno di meraviglia!
Ci si divertirà un monte!
Poi volete mettere cantare Ken Shiro e Jeeg Robot con una pinta di birra ghiacciata in una mano e un Barriera nell' altra!?!?!
Quel povero Gollum sul bancone ne avrà da vedere delle belle!
Ovviamente siete caldamente invitati a venire in cosplay o vestiti dal vostro personaggio preferito e gridiamo tutti insieme #UPBANANA UPTHEWALL!
StayTuned per aggioramenti e novità! ;)

 

AGGIORNAMENTO!!!

Come molti di voi già sapranno i tavoli sono SOLD OUT da circa una settimana, ma il concerto dei fantastici Banana Split vogliamo farlo godere a tutti...quindi, visto che comunque saremo tutti in piedi a cantare e ballare vi aspettiamo comunque!
Per agevolare il servizio, far mangiare e bere tutti in tempi ragionevoli per una serata di così grande affluenza abbiamo pensato ad un paio di misure cautelari :P
- Un Menù pensato apposta per i fan Banani, non vi preoccupate, c'è di tutto di più e anche alcuni piatti speciali Emoticon wink
- Uno spillatore (oltre alle nostre 10 spine e svariate, svariate bottiglie) posizionato all' esterno, dove sarà possibile riempire pinte su pinte anche nei momenti di maggiore caos! (ci sarà anche qualche snack)

 

Noi non vediamo l' ora di scatenarci un pò!!!
Ah, lo diciamo, anche se ormai lo sapete, vi aspettiamo tutti in cosplay e costumi!

 

 

 

 


 

Please reload

Contattaci

info@thewallpub.com

0573/382675

 P.IVA 01849640477      © 2019 by Hedysa

E' vietato copiare e riutilizzare, anche solo in parte, i contenuti di questo sito senza l'esplicito consenso del The Wall - Taverna Fantasy

  • Facebook - Grey Circle
  • Instagram - Grey Circle
dove siamo

via pisa 47

51100 Pistoia (pt)

zona bonelle

vicino ALL'USCITA DELL'AUTOSTRADA

APERTURA

LUNEDì CHIUSO

MARTEDì 19:30-01:00

MERCOLEDì 19:30-01:00

GIOVEDì 19:30-01:00

VENERDì 19:30-02:00

SABATO 19:30-02:00

DOMENICA 19:30-01:00

NELLE SERATE DI MARTEDì, MERCOLEDì, GIOVEDì E DOMENICA PRENOTA IL TUO TAVOLO PER GIOCARE DI RUOLO! PORTA LA TUA AVVENTURA NELLA SALA DEL THE WALL!