top of page

L'estate sta finendo...

Beh sì, l' Estate sta terminando davvero e noi ci stiamo preparando per un inizio autunno col botto! 17 sett. BANANA SPLIT in concerto!!!

La Band più cartoonosa e divertente torna nella nostra sala per divertirci e farci cantare a squarciagola le nostre sigle preferite! Il massimo insomma, tornare bambini ma con una birra in mano!

Clicca per andare all'evento

21 sett. COMPLEANNO DI BILBO E MABON STINCATA AL THE WALL!!! PIATTI SPECIALI SU PRENOTAZIONE entro il 19 settembre!

Torna Settembre e torna anche il compleanno più godurioso dell'anno, un vero, tipico e succulento compleanno hobbit, e non di un hobbit qualunque, ma di Bilbo Baggins!!! Quest'anno lo festeggeremo insieme a Mabon, l'equinozio d'autunno, cliccate sull'immagine per accedere all'evento!

clicca per info

24 sett. raduno di hearthstone AL THE WALL!!! evento su prenotazione!!!

Una grande festa è alle porte...Tornano i raduni di Hearthstone al The Wall - Taverna Fantasy Pub. Un serata particolare in un ambiente unico, cosa stiamo preparando per voi? Illidan ci proibisce di svelarlo, ma non temete Sabato 24 Settembre è vicino...

clicca per info

Insomma...come al solito non mancate e spargete la voce, più siamo più ci si diverte! E altre fantastiche novità vi aspettano... Ps. Non perdetevi il Live in Taverna del 1° Ottobre!!!

bottom of page